Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2012

blogcandy

Immagine
                                                      http://wonderfulbutterfliesland.blogspot.com/

il mio primo blog candy

Immagine
http://www.monnalisadolls.com/

progetto beneficenza

Immagine
Buongiorno a tutte volevo mostrarvi delle teline ricamate da me e delle bavette tutto questo verrà spedito ad un membro del gruppo di qui faccio parte per poi cucire questi ricami su le bavette cucite da lei è poi portate ad un'ospedale pediatrico al reparto dove ci sono bimbi nati prematuri non è niente quello che facciamo ma credo che per le famiglie che riceveranno questi piccoli regalini gli scaldi il cuore!

swap calendario dell'avvento

Immagine
Questo è stato il mio primo swap natalizio ed è stato fantastico ora vi mostro i regali fatti da me a Fra una delle tante fantastiche ragazze del forum! ora vi mostro i pacchetti fatti da me è il mio sacco di babbo natale cucito con le mie manine

sto partecipando a:

Immagine
http://www.megghy.com/forum/attachments/f124/177796-swap-calendario-dellavvento-cs4j-calendario-avvento_small-jpg

faccio parte

Immagine
http://www.megghy.com/forum/

LE MIE GRAFFETTE

Immagine
  Ciao ragazze è da un pò che manco ma eccomi qui con una bella cosa dolce dolce ieri i miei ometti reclamavano le graffette di mamma cosi mi sono messa all'opera ed ecco a voi le foto  ed ecco a voi la ricetta :1kg di farina,100gr di burro,20gr di sale ,30 gr di zucchero,2 uova,500ml di latte o acqua (io uso il latte sono più buone),50 lievito di birra. Sciogliete i lieviti nel latte insieme allo zucchero ,mentre le uova da parte le lavorate un pò aggiungendo il sale,poi pian piano nel liquido versate la farina aggiungente il burro e poi le uova e lavorate l'impasto finchè non sia morbido , lasciatelo lievitare un'ora  poi formate le ciambelline e le fate lievitare un'altra mezz'ora avendo gia messo l'olio sul fuoco deve essere bello bollente iniziate a immergerci le graffe quando sono dorate le alzate e le passate subito nello zucchero cosi che si attacca e poi sono pronte per mangiarle belle calde calde ! Buon appettito :)