Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2012
Immagine
http://jorino1.blogspot.it/  Ragazze visitate assolutamente questo blog che devo dire è una fonte di idee meravigliose e lavori davvero stupendi andate a fargli visita!!

swap abbottoniamoci...........

Immagine
Ed ecco finalmente le foto dell'ultimo swap a cui ho partecipato è stato davvero bellissimo ho ricevuto una scatola a dir poco fantastica fatta daaver col cuore e si vede dalla mitica Ary ora vi mostro le foto !  Invece ora vi mostro la scatola che ho fatto io con le mie manine e devo dire che mi piace davvero tanto e credo che sia piaciuta tanto anche alla mia abbinata !

Arrediamo una sala giochi

Immagine
Ciao a tutte  sul forum che sono iscritta cioè  http://www.megghy.com/forum/   è partita da un pò questa iniziativa che si chiama arrediamo una sala giochi ognuna di noi forumine sta realizzando qualcosa per arredare questa sala di un ospedale pediatrico cosi che puo diventare un posto dove i bimbi giocano e si sentano a casa io ne  ho partecipato anche se in piccola parte ed ho realizzato questi 2 pupazzetti carini che dovrebbero essere hi-ho e tigro 2 dei personaggi di winnie the pooh un'altra forumina infatti sta realizzando gli altri 2 personaggi quali sono pooh e pimpi cosi ricostruire il bosco dei 100 acri ! ora vi mostro la foto devo dire che come prima volte che ci provo a creare qualcosa del genere mi sono venuti benino!
Immagine
http://cucicreando.blogspot.it/  Partecipo a questo evento bellissimo in 2 compleanno di questo blog che consiglio davvero di andare a fare visita e pieno di idee e lavori bellissimi!!

stellina

Immagine
Ciao a tutte e bentornate dalle vacanze ! Questa stellina è uno dei miei ultimi lavoretti ho seguito un sal anche se non ho partecipato e mi piace tanto infatti ne farò altre per il mio abero di natale che ho deciso si rivestirlo con dei lavoretti fatti da me !